domenica 13 dicembre 2009

GIOVEDI' 6 AGOSTO - ISOLA DI CRETA..A LETTO..


AHIAHIAHIAHIAHIAIII..giornata da dimenticare per Ila la I mozza che passa la giornata a letto distrutta dal virus malefico…ma che natura avrà? Non farà dei grugniti?!!
Iniziamo a stampare dettagli sull’influenza suina, ma la sintomatologia descritta non c’è! E se fosse una variante? Eh sì, la cosa più pericolosa in questi casi è che il virus muti all’interno di un organismo umano…pensate che fregatura dopo che tutte le Big Pharma hanno speso cifre da capogiro nella messa a punto dei vaccini…”BREAKING NEWS: il virus dell’influenza A è mutato nell’organismo di Ila la I mozza…i vaccini attualmente in uso non sono più efficaci.”…boato di preoccupazione dei telespettatori.
Deciso che ha l’influenza suina viene messa in quarantena nella sua camera da letto dove solo Albi il capitano ha il coraggio di entrare e farle forza..in salute e malattia…
La giornata scorre veloce, Albi il capitano trascorre la serata al Novecento, anche a lui vengono commissionate delle mansioni e all’una di notte si presenta da Ila la I mozza con una focaccia fatta da lui…mah, diamogli pure da magnà a sto virus!

Nessun commento:

Posta un commento